App Informatica progetta il tuo software per farti lavorare meglio.
App Informatica è in grado di gestire i flussi informativi di ogni settore, entrando nel particolare di ogni attività. Un sistema complesso, reso semplice dal nostro staff grazie alla politica di evoluzione del prodotto. È composto da moduli indipendenti tra cui: magazzino, contabilità, fatturazione di servizi e vendita al dettaglio.
App Informatica progetta il tuo software per farti lavorare meglio.
App Informatica è in grado di gestire i flussi informativi di ogni settore, entrando nel particolare di ogni attività. Un sistema complesso, reso semplice dal nostro staff grazie alla politica di evoluzione del prodotto. È composto da moduli indipendenti tra cui: magazzino, contabilità, fatturazione di servizi e vendita al dettaglio.
App Informatica progetta il tuo software per farti lavorare meglio.
App Informatica è in grado di gestire i flussi informativi di ogni settore, entrando nel particolare di ogni attività. Un sistema complesso, reso semplice dal nostro staff grazie alla politica di evoluzione del prodotto. È composto da moduli indipendenti tra cui: magazzino, contabilità, fatturazione di servizi e vendita al dettaglio.
Contabilità
Magazzino
Il Gestionale che incrementa il tuo business.
Vendita al dettaglio
Fatturazione di servizi
Contabilità
Magazzino
La gestione di un magazzino è forse una delle più importanti attività di una azienda. Tramite il nostro modulo è possibile gestire più magazzini e più depositi per identificare le varie sedi o compartimenti del magazzino. È sempre disponibile un tasto funzione per interrogare l’esistenza o disponibilità del singolo prodotto nei vari depositi. Per ogni prodotto è possibile associare la referenza del fornitore per agevolare l’acquisizione dei documenti di carico. Inoltre le funzionalità sono state ampliate ed orientate agli aspetti più specifici, come ad esempio, la gestione dei target, che consente il controllo periodico dell’andamento dei target definiti con clienti e fornitori. Un esempio di gestione del magazzino lo potete consultare nella nostra pagina progetti realizzati.
Il Gestionale che incrementa il tuo business.
Vendita al dettaglio
Fatturazione di servizi
Contabilità
Magazzino
La gestione di un magazzino è forse una delle più importanti attività di una azienda. Tramite il nostro modulo è possibile gestire più magazzini e più depositi per identificare le varie sedi o compartimenti del magazzino. È sempre disponibile un tasto funzione per interrogare l’esistenza o disponibilità del singolo prodotto nei vari depositi. Per ogni prodotto è possibile associare la referenza del fornitore per agevolare l’acquisizione dei documenti di carico. Inoltre le funzionalità sono state ampliate ed orientate agli aspetti più specifici, come ad esempio, la gestione dei target, che consente il controllo periodico dell’andamento dei target definiti con clienti e fornitori. Un esempio di gestione del magazzino lo potete trovare nella nostra pagina progetti realizzati.
Il Gestionale che incrementa il tuo buisness.
Vendita al dettaglio
Fatturazione di servizi
I 4 moduli principali, acquistabili anche separatamente in base alle esigenze del proprio settore commerciale e integrabili con innumerevoli moduli che vanno da tentata vendita all’esportazione del bilancio in vari formati, confluiscono nel programma di contabilità generale.
Tutte le applicazioni seguono lo stesso standard di utilizzo con tasti funzione abilitati per ogni singolo campo e informazioni come la rubrica clienti, fornitori, agenti e vari sempre disponibili, così come i dati per tracciare ogni operazione svolta.
Tutte le informazioni inserite sono modificabili e l’aggiornamento dati è in tempo reale con la possibilità di sincronizzare i terminali con la data e l’orario del server. Anagrafiche e tabelle comuni e possibilità di sincronizzazione dati tra più sedi.
Tutte le informazioni sono esportabili in formato Excel e le stampe possono essere personalizzate dall’utente e inviate in PDF. Possibilità di configurare fino a otto stampanti.
Caratteristiche
INTERAZIONE
INTERFACCIA CHIARA
UPDATES
ESPORTAZIONE DATI
I 4 moduli principali, acquistabili anche separatamente in base alle esigenze del proprio settore commerciale e integrabili con innumerevoli moduli che vanno da tentata vendita all’esportazione del bilancio in vari formati, confluiscono nel programma di contabilità generale.
Tutte le informazioni inserite sono modificabili e l’aggiornamento dati è in tempo reale con la possibilità di sincronizzare i terminali con la data e l’orario del server. Anagrafiche e tabelle comuni e possibilità di sincronizzazione dati tra più sedi.
Tutte le applicazioni seguono lo stesso standard di utilizzo con tasti funzione abilitati per ogni singolo campo e informazioni come la rubrica clienti, fornitori, agenti e vari sempre disponibili, così come i dati per tracciare ogni operazione svolta.
Tutte le informazioni sono esportabili in formato Excel e le stampe possono essere personalizzate dall’utente e inviate in PDF. Possibilità di configurare fino a otto stampanti.
INTERAZIONE
UPDATES
INTERFACCIA CHIARA
ESPORTAZIONE DATI
I 4 moduli principali, acquistabili anche separatamente in base alle esigenze del proprio settore commerciale e integrabili con innumerevoli moduli che vanno da tentata vendita all’esportazione del bilancio in vari formati, confluiscono nel programma di contabilità generale.
Tutte le applicazioni seguono lo stesso standard di utilizzo con tasti funzione abilitati per ogni singolo campo e informazioni come la rubrica clienti, fornitori, agenti e vari sempre disponibili, così come i dati per tracciare ogni operazione svolta.
Tutte le informazioni inserite sono modificabili e l’aggiornamento dati è in tempo reale con la possibilità di sincronizzare i terminali con la data e l’orario del server. Anagrafiche e tabelle comuni e possibilità di sincronizzazione dati tra più sedi.
Tutte le informazioni sono esportabili in formato Excel e le stampe possono essere personalizzate dall’utente e inviate in PDF. Possibilità di configurare fino a otto stampanti.
INTERAZIONE
INTERFACCIA CHIARA
UPDATES
ESPORTAZIONE DATI
Domande frequenti
Domande frequenti
Semplifica la tua vita in azienda.
Quanto tempo occorre per la sostituzione completa del mio vecchio gestionale?
Il tempo varia a seconda della complessità nell’estrarre anagrafiche dal vecchio gestionale. Normalmente con 15 giorni si riesce ad esportare le anagrafiche dal vecchio gestionale ed ad importarle nella soluzione ApP.
Come faccio a capire se un articolo è in fuori listino, nuovo, o altro?
La soluzione App colora gli articoli a seconda di diversi parametri, dando così subito il colpo d’occhio su alcune condizioni particolari. Esempio: NERO SU GRIGIO, prodotto in listino, ROSSO SU GRIGIO, fuori listino, BLU SU GRIGIO, nuovo, ARANCIONE SU BIANCO, edizione limitata/one shot.
Come posso sapere quali sono i prodotti più venduti da i miei punti vendita?
Apposite procedure della soluzione ApP esportano i dati di vendita (SELL OUT) di tutti i punti vendita di un gruppo e li aggregano in un unico file facilmente consultabile.
Come posso eseguire una ricerca articoli?
Ad ogni articolo, oltre ai relativi Ean/Upc ed alle referenze dei prodotti, sono associati dei particolari campi (marchio, linea di appartenenza, gruppo e sottogruppo merceologico etc.) che ne facilitano la ricerca.
Come posso eseguire una ricerca su parti di descrizione?
Digitando come primo carattere di ricerca il carattere “?” è possibile effettuare le ricerche per parti di descrizione (Esempio ?DEODORANTE, il risultato sarà la lista di tutti i prodotti che contengono DEODORANTE nella loro descrizione).
Come posso verificare la giacenza di un prodotto su tutti i miei punti vendita?
Come si stampa la fattura e lo scontrino della stessa vendita?
Semplifica la tua vita in azienda.
Quanto tempo occorre per la sostituzione completa del mio vecchio gestionale?
Il tempo varia a seconda della complessità nell’estrarre anagrafiche dal vecchio gestionale. Normalmente con 15 giorni si riesce ad esportare le anagrafiche dal vecchio gestionale ed ad importarle nella soluzione ApP.
Come faccio a capire se un articolo è in fuori listino, nuovo, o altro?
La soluzione App colora gli articoli a seconda di diversi parametri, dando così subito il colpo d’occhio su alcune condizioni particolari. Esempio: NERO SU GRIGIO, prodotto in listino, ROSSO SU GRIGIO, fuori listino, BLU SU GRIGIO, nuovo, ARANCIONE SU BIANCO, edizione limitata/one shot.
Come posso sapere quali sono i prodotti più venduti dai i miei punti vendita?
Apposite procedure della soluzione ApP esportano i dati di vendita (SELL OUT) di tutti i punti vendita di un gruppo e li aggregano in un unico file facilmente consultabile.
Come posso eseguire una ricerca articoli?
Ad ogni articolo, oltre ai relativi Ean/Upc ed alle referenze dei prodotti, sono associati dei particolari campi (marchio, linea di appartenenza, gruppo e sottogruppo merceologico etc.) che ne facilitano la ricerca.
Come posso eseguire una ricerca su parti di descrizione?
Digitando come primo carattere di ricerca il carattere “?” è possibile effettuare le ricerche per parti di descrizione (Esempio ?DEODORANTE, il risultato sarà la lista di tutti i prodotti che contengono DEODORANTE nella loro descrizione).
Come posso verificare la giacenza di un prodotto su tutti i miei punti vendita?
Come si stampa la fattura e lo scontrino della stessa vendita?
Semplifica la tua vita in azienda.
Quanto tempo occorre per la sostituzione completa del mio vecchio gestionale?
Il tempo varia a seconda della complessità nell’estrarre anagrafiche dal vecchio gestionale. Normalmente con 15 giorni si riesce ad esportare le anagrafiche dal vecchio gestionale ed ad importarle nella soluzione ApP.
Come faccio a capire se un articolo è in fuori listino, nuovo, o altro?
La soluzione App colora gli articoli a seconda di diversi parametri, dando così subito il colpo d’occhio su alcune condizioni particolari. Esempio: NERO SU GRIGIO, prodotto in listino, ROSSO SU GRIGIO, fuori listino, BLU SU GRIGIO, nuovo, ARANCIONE SU BIANCO, edizione limitata/one shot.
Come posso sapere quali sono i prodotti più venduti da i miei punti vendita?
Apposite procedure della soluzione ApP esportano i dati di vendita (SELL OUT) di tutti i punti vendita di un gruppo e li aggregano in un unico file facilmente consultabile.
Come posso eseguire una ricerca articoli?
Ad ogni articolo, oltre ai relativi Ean/Upc ed alle referenze dei prodotti, sono associati dei particolari campi (marchio, linea di appartenenza, gruppo e sottogruppo merceologico etc.) che ne facilitano la ricerca.
Come posso eseguire una ricerca su parti di descrizione?
Digitando come primo carattere di ricerca il carattere “?” è possibile effettuare le ricerche per parti di descrizione (Esempio ?DEODORANTE, il risultato sarà la lista di tutti i prodotti che contengono DEODORANTE nella loro descrizione).