be-happy-home-app-informatica

Sicurezza informatica, sicurezza nel business.

be-happy-home-app-informatica

Sicurezza informatica, sicurezza nel business

be-happy-home-app-informatica

Sicurezza informatica, sicurezza nel business.

App Informatica progetta il tuo software per farti lavorare meglio.

App Informatica è in grado di gestire i flussi informativi di ogni settore, entrando nel particolare di ogni attività. Un sistema complesso, reso semplice dal nostro staff grazie alla politica di evoluzione del prodotto. È composto da moduli indipendenti tra cui: magazzino, contabilità, fatturazione di servizi e vendita al dettaglio.

App Informatica progetta il tuo software per farti lavorare meglio.

App Informatica è in grado di gestire i flussi informativi di ogni settore, entrando nel particolare di ogni attività. Un sistema complesso, reso semplice dal nostro staff grazie alla politica di evoluzione del prodotto. È composto da moduli indipendenti tra cui: magazzino, contabilità, fatturazione di servizi e vendita al dettaglio.

App Informatica progetta il tuo software per farti lavorare meglio.

App Informatica è in grado di gestire i flussi informativi di ogni settore, entrando nel particolare di ogni attività. Un sistema complesso, reso semplice dal nostro staff grazie alla politica di evoluzione del prodotto. È composto da moduli indipendenti tra cui: magazzino, contabilità, fatturazione di servizi e vendita al dettaglio.

cubi_separatorebianchi
Progettiamo software dalla struttura articolata, appositamente studiati per tutte le esigenze fiscali e per avere, nei molteplici livelli di operatività, il massimo controllo, così da limitare la possibilità di errore. Permette la gestione completa degli obblighi fiscali di contabilità ordinaria con un modulo pensato per gestire in modo semplice ed efficace tutte le funzioni amministrative dell’azienda, offrendo numerosi vantaggi. Nel modulo di Contabilità, infatti, l’acquisizione delle informazioni viene semplificata da automatismi che guidano l’utente alla quadratura e alla coerenza dell’informazione inserita. E’ possibile effettuare registrazioni che si collegano con lo scadenzario, assegni e percipienti. La situazione contabile di ogni cliente o fornitore, è sempre consultabile così come la situazione degli scaduti e relativo fido.

Contabilità

Progettiamo software dalla struttura articolata, appositamente studiati per tutte le esigenze fiscali e per avere, nei molteplici livelli di operatività, il massimo controllo, così da limitare la possibilità di errore. Permette la gestione completa degli obblighi fiscali di contabilità ordinaria con un modulo pensato per gestire in modo semplice ed efficace tutte le funzioni amministrative dell’azienda, offrendo numerosi vantaggi. Nel modulo di Contabilità, infatti, l’acquisizione delle informazioni viene semplificata da automatismi che guidano l’utente alla quadratura e alla coerenza dell’informazione inserita. E’ possibile effettuare registrazioni che si collegano con lo scadenzario, assegni e percipienti. La situazione contabile di ogni cliente o fornitore, è sempre consultabile così come la situazione degli scaduti e relativo fido.
La gestione di un magazzino è forse una delle più importanti attività di una azienda. Tramite il nostro modulo è possibile gestire più magazzini e più depositi per identificare le varie sedi o compartimenti del magazzino. È sempre disponibile un tasto funzione per interrogare l’esistenza o disponibilità del singolo prodotto nei vari depositi. Per ogni prodotto è possibile associare la referenza del fornitore per agevolare l’acquisizione dei documenti di carico. Inoltre le funzionalità sono state ampliate ed orientate agli aspetti  più specifici, come ad esempio, la gestione dei target, che consente il controllo periodico dell'andamento dei target definiti con clienti e fornitori. Un esempio di gestione del magazzino lo potete consultare nella nostra pagina progetti realizzati. 

Magazzino

La gestione di un magazzino è forse una delle più importanti attività di una azienda. Tramite il nostro modulo è possibile gestire più magazzini e più depositi per identificare le varie sedi o compartimenti del magazzino. È sempre disponibile un tasto funzione per interrogare l’esistenza o disponibilità del singolo prodotto nei vari depositi. Per ogni prodotto è possibile associare la referenza del fornitore per agevolare l’acquisizione dei documenti di carico. Inoltre le funzionalità sono state ampliate ed orientate agli aspetti  più specifici, come ad esempio, la gestione dei target, che consente il controllo periodico dell’andamento dei target definiti con clienti e fornitori. Un esempio di gestione del magazzino lo potete consultare nella nostra pagina progetti realizzati. 

Il Gestionale che incrementa il tuo business.

Affronta nello specifico ogni passaggio dei prodotti in vendita, qualsiasi essi siano, come tenere conto delle promozioni, degli sconti e degli accordi con il cliente. Con la massima attenzione alla gestione delle scorte per non perdere le vendite. Inoltre, offre la possibilità di elaborare statistiche o riepilogo vendite anche per un dato periodo o giorno. Comunichiamo con le più importanti aziende di registrazioni di cassa sfruttando tutti i sistemi di pagamento previsti. È possibile emettere fatture, integrare la gestione di una Fidelity Card ed emettere scontrini nelle loro variabili fiscali.

Vendita al dettaglio

Affronta nello specifico ogni passaggio dei prodotti in vendita, qualsiasi essi siano, come tenere conto delle promozioni, degli sconti e degli accordi con il cliente. Con la massima attenzione alla gestione delle scorte per non perdere le vendite. Inoltre, offre la possibilità di elaborare statistiche o riepilogo vendite anche per un dato periodo o giorno. Comunichiamo con le più importanti aziende di registrazioni di cassa sfruttando tutti i sistemi di pagamento previsti. È possibile emettere fatture, integrare la gestione di una Fidelity Card ed emettere scontrini nelle loro variabili fiscali.
Con diverse opportunità di contatto da modulare insieme secondo le vostre esigenze, ci rivolgiamo ad aziende e professionisti
che hanno l’esigenza di emettere fatture
in modo facile e rapido.
Il modulo contempla la gestione della ritenuta
d’acconto e l’Enasarco. Inoltre prevede
la possibilità di memorizzare, per cliente
e tipo di documento, l’impostazione
desiderata che verrà così riproposta nella
emissione della fattura successiva. La possibilità
di organizzare un elenco per cliente
e per voce di fatturazione, oltre alla
gestione di fatture, note di credito e corrispettivi,
completano il modulo fatturazione.

Fatturazione di servizi

Con diverse opportunità di contatto da modulare insieme secondo le vostre esigenze, ci rivolgiamo ad aziende e professionisti che hanno l’esigenza di emettere fatture in modo facile e rapido. Il modulo contempla la gestione della ritenuta d’acconto e l’Enasarco. Inoltre prevede la possibilità di memorizzare, per cliente e tipo di documento, l’impostazione desiderata che verrà così riproposta nella emissione della fattura successiva. La possibilità di organizzare un elenco per cliente e per voce di fatturazione, oltre alla gestione di fatture, note di credito e corrispettivi, completano il modulo fatturazione.
Progettiamo software dalla struttura articolata, appositamente studiati per tutte le esigenze fiscali e per avere, nei molteplici livelli di operatività, il massimo controllo, così da limitare la possibilità di errore. Permette la gestione completa degli obblighi fiscali di contabilità ordinaria con un modulo pensato per gestire in modo semplice ed efficace tutte le funzioni amministrative dell’azienda, offrendo numerosi vantaggi. Nel modulo di Contabilità, infatti, l’acquisizione delle informazioni viene semplificata da automatismi che guidano l’utente alla quadratura e alla coerenza dell’informazione inserita. E’ possibile effettuare registrazioni che si collegano con lo scadenzario, assegni e percipienti. La situazione contabile di ogni cliente o fornitore, è sempre consultabile così come la situazione degli scaduti e relativo fido.

Contabilità

Progettiamo software dalla struttura articolata, appositamente studiati per tutte le esigenze fiscali e per avere, nei molteplici livelli di operatività, il massimo controllo, così da limitare la possibilità di errore. Permette la gestione completa degli obblighi fiscali di contabilità ordinaria con un modulo pensato per gestire in modo semplice ed efficace tutte le funzioni amministrative dell’azienda, offrendo numerosi vantaggi. Nel modulo di Contabilità, infatti, l’acquisizione delle informazioni viene semplificata da automatismi che guidano l’utente alla quadratura e alla coerenza dell’informazione inserita. E’ possibile effettuare registrazioni che si collegano con lo scadenzario, assegni e percipienti. La situazione contabile di ogni cliente o fornitore, è sempre consultabile così come la situazione degli scaduti e relativo fido.
Magazzino

Magazzino

La gestione di un magazzino è forse una delle più importanti attività di una azienda. Tramite il nostro modulo è possibile gestire più magazzini e più depositi per identificare le varie sedi o compartimenti del magazzino. È sempre disponibile un tasto funzione per interrogare l’esistenza o disponibilità del singolo prodotto nei vari depositi. Per ogni prodotto è possibile associare la referenza del fornitore per agevolare l’acquisizione dei documenti di carico. Inoltre le funzionalità sono state ampliate ed orientate agli aspetti  più specifici, come ad esempio, la gestione dei target, che consente il controllo periodico dell’andamento dei target definiti con clienti e fornitori. Un esempio di gestione del magazzino lo potete consultare nella nostra pagina progetti realizzati

Il Gestionale che incrementa il tuo business.

Affronta nello specifico ogni passaggio dei prodotti in vendita, qualsiasi essi siano, come tenere conto delle promozioni, degli sconti e degli accordi con il cliente. Con la massima attenzione alla gestione delle scorte per non perdere le vendite. Inoltre, offre la possibilità di elaborare statistiche o riepilogo vendite anche per un dato periodo o giorno. Comunichiamo con le più importanti aziende di registrazioni di cassa sfruttando tutti i sistemi di pagamento previsti. È possibile emettere fatture, integrare la gestione di una Fidelity Card ed emettere scontrini nelle loro variabili fiscali.

Vendita al dettaglio

Affronta nello specifico ogni passaggio dei prodotti in vendita, qualsiasi essi siano, come tenere conto delle promozioni, degli sconti e degli accordi con il cliente. Con la massima attenzione alla gestione delle scorte per non perdere le vendite. Inoltre, offre la possibilità di elaborare statistiche o riepilogo vendite anche per un dato periodo o giorno. Comunichiamo con le più importanti aziende di registrazioni di cassa sfruttando tutti i sistemi di pagamento previsti. È possibile emettere fatture, integrare la gestione di una Fidelity Card ed emettere scontrini nelle loro variabili fiscali.
Con diverse opportunità di contatto da modulare insieme secondo le vostre esigenze, ci rivolgiamo ad aziende e professionisti
che hanno l’esigenza di emettere fatture
in modo facile e rapido.
Il modulo contempla la gestione della ritenuta
d’acconto e l’Enasarco. Inoltre prevede
la possibilità di memorizzare, per cliente
e tipo di documento, l’impostazione
desiderata che verrà così riproposta nella
emissione della fattura successiva. La possibilità
di organizzare un elenco per cliente
e per voce di fatturazione, oltre alla
gestione di fatture, note di credito e corrispettivi,
completano il modulo fatturazione.

Fatturazione di servizi

Con diverse opportunità di contatto da modulare insieme secondo le vostre esigenze, ci rivolgiamo ad aziende e professionisti che hanno l’esigenza di emettere fatture in modo facile e rapido. Il modulo contempla la gestione della ritenuta d’acconto e l’Enasarco. Inoltre prevede la possibilità di memorizzare, per cliente e tipo di documento, l’impostazione desiderata che verrà così riproposta nella emissione della fattura successiva. La possibilità di organizzare un elenco per cliente e per voce di fatturazione, oltre alla gestione di fatture, note di credito e corrispettivi, completano il modulo fatturazione.
Progettiamo software dalla struttura articolata, appositamente studiati per tutte le esigenze fiscali e per avere, nei molteplici livelli di operatività, il massimo controllo per limitare la possibilità di errore. Permette la gestione completa degli obblighi fiscali di contabilità ordinaria con un modulo pensato per gestire in modo semplice ed efficace tutte le funzioni amministrative
dell’azienda, offrendo numerosi
vantaggi.
Nel modulo di Contabilità, infatti, l’acquisizione
delle informazioni viene semplificata
da automatismi che guidano l’utente
alla quadratura e alla coerenza dell’informazione
inserita. E’ possibile effettuare
registrazioni che si collegano con lo scadenzario,
assegni e percipienti. La situazione
contabile di ogni
cliente o fornitore, è sempre consultabile
così come la situazione degli scaduti e
relativo fido.

Contabilità

Progettiamo software dalla struttura articolata, appositamente studiati per tutte le esigenze fiscali e per avere, nei molteplici livelli di operatività, il massimo controllo per limitare la possibilità di errore. Permette la gestione completa degli obblighi fiscali di contabilità ordinaria con un modulo pensato per gestire in modo semplice ed efficace tutte le funzioni amministrative dell’azienda, offrendo numerosi vantaggi. Nel modulo di Contabilità, infatti, l’acquisizione delle informazioni viene semplificata da automatismi che guidano l’utente alla quadratura e alla coerenza dell’informazione inserita. E’ possibile effettuare registrazioni che si collegano con lo scadenzario, assegni e percipienti. La situazione contabile di ogni cliente o fornitore, è sempre consultabile così come la situazione degli scaduti e relativo fido.
Magazzino

Magazzino

La gestione di un magazzino è forse una delle più importanti attività di una azienda. Tramite il nostro modulo è possibile gestire più magazzini e più depositi per identificare le varie sedi o compartimenti del magazzino. È sempre disponibile un tasto funzione per interrogare l’esistenza o disponibilità del singolo prodotto nei vari depositi. Per ogni prodotto è possibile associare la referenza del fornitore per agevolare l’acquisizione dei documenti di carico. Inoltre le funzionalità sono state ampliate ed orientate agli aspetti  più specifici, come ad esempio, la gestione dei target, che consente il controllo periodico dell’andamento dei target definiti con clienti e fornitori. Un esempio di gestione del magazzino lo potete trovare nella nostra pagina progetti realizzati

Il Gestionale che incrementa il tuo buisness.

Affronta nello specifico ogni passaggio dei prodotti in vendita, qualsiasi essi siano, come tenere conto delle promozioni, degli sconti e degli accordi con il cliente. Con la massima attenzione alla gestione delle scorte per non perdere le vendite. Inoltre, offre la possibilità di elaborare statistiche o riepilogo vendite anche per un dato periodo o giorno. Comunichiamo con le più importanti aziende di registrazioni di cassa sfruttando tutti i sistemi di pagamento previsti. È possibile emettere fatture, integrare la gestione di una Fidelity Card ed emettere scontrini nelle loro variabili fiscali.

Vendita al dettaglio

Affronta nello specifico ogni passaggio dei prodotti in vendita, qualsiasi essi siano, come tenere conto delle promozioni, degli sconti e degli accordi con il cliente. Con la massima attenzione alla gestione delle scorte per non perdere le vendite. Inoltre, offre la possibilità di elaborare statistiche o riepilogo vendite anche per un dato periodo o giorno. Comunichiamo con le più importanti aziende di registrazioni di cassa sfruttando tutti i sistemi di pagamento previsti. È possibile emettere fatture, integrare la gestione di una Fidelity Card ed emettere scontrini nelle loro variabili fiscali.
Con diverse opportunità di contatto da modulare insieme secondo le vostre esigenze, ci rivolgiamo ad aziende e professionisti
che hanno l’esigenza di emettere fatture
in modo facile e rapido.
Il modulo contempla la gestione della ritenuta
d’acconto e l’Enasarco. Inoltre prevede
la possibilità di memorizzare, per cliente
e tipo di documento, l’impostazione
desiderata che verrà così riproposta nella
emissione della fattura successiva. La possibilità
di organizzare un elenco per cliente
e per voce di fatturazione, oltre alla
gestione di fatture, note di credito e corrispettivi,
completano il modulo fatturazione.

Fatturazione di servizi

Con diverse opportunità di contatto da modulare insieme secondo le vostre esigenze, ci rivolgiamo ad aziende e professionisti che hanno l’esigenza di emettere fatture in modo facile e rapido. Il modulo contempla la gestione della ritenuta d’acconto e l’Enasarco. Inoltre prevede la possibilità di memorizzare, per cliente e tipo di documento, l’impostazione desiderata che verrà così riproposta nella emissione della fattura successiva. La possibilità di organizzare un elenco per cliente e per voce di fatturazione, oltre alla gestione di fatture, note di credito e corrispettivi, completano il modulo fatturazione.
RETTANGOLO-1_Tavola disegno 1-01

I 4 moduli principali, acquistabili anche separatamente in base alle esigenze del proprio settore commerciale e integrabili con innumerevoli moduli che vanno da tentata vendita all’esportazione del bilancio in vari formati, confluiscono nel programma di contabilità generale.

RETTANGOLO-2_Tavola disegno 1

Tutte le applicazioni seguono lo stesso standard di utilizzo con tasti funzione abilitati per ogni singolo campo e informazioni come la rubrica clienti, fornitori, agenti e vari sempre disponibili, così come i dati per tracciare ogni operazione svolta.

RETTANGOLO-4_Tavola disegno 1

Tutte le informazioni inserite sono modificabili e l’aggiornamento dati è in tempo reale con la possibilità di sincronizzare i terminali con la data e l’orario del server.  Anagrafiche e tabelle comuni e possibilità di sincronizzazione dati tra più sedi.

RETTANGOLO-3_Tavola disegno 1

Tutte le informazioni sono esportabili in formato Excel e le stampe possono essere personalizzate dall’utente e inviate in PDF. Possibilità di configurare fino a otto stampanti.

Caratteristiche

I 4 moduli principali, acquistabili anche separatamente in base alle esigenze del proprio settore commerciale e integrabili con innumerevoli moduli che vanno da tentata vendita all’esportazione del bilancio in vari formati, confluiscono nel programma di contabilità generale.

INTERAZIONE

I 4 moduli principali, acquistabili anche separatamente in base alle esigenze del proprio settore commerciale e integrabili con innumerevoli moduli che vanno da tentata vendita all’esportazione del bilancio in vari formati, confluiscono nel programma di contabilità generale.
Tutte le applicazioni seguono lo stesso standard di utilizzo con tasti funzione abilitati per ogni singolo campo e informazioni come la rubrica clienti, fornitori, agenti e vari sempre disponibili, così come i dati per tracciare ogni operazione svolta.

INTERFACCIA CHIARA

Tutte le applicazioni seguono lo stesso standard di utilizzo con tasti funzione abilitati per ogni singolo campo e informazioni come la rubrica clienti, fornitori, agenti e vari sempre disponibili, così come i dati per tracciare ogni operazione svolta.
Tutte le informazioni inserite sono modificabili e l'aggiornamento dati è in tempo reale con la possibilità di sincronizzare i terminali con la data e l’orario del server.  Anagrafiche e tabelle comuni e possibilità di sincronizzazione dati tra più sedi.

UPDATES

Tutte le informazioni inserite sono modificabili e l’aggiornamento dati è in tempo reale con la possibilità di sincronizzare i terminali con la data e l’orario del server.  Anagrafiche e tabelle comuni e possibilità di sincronizzazione dati tra più sedi.
Tutte le informazioni sono esportabili in formato Excel e le stampe possono essere personalizzate dall'utente e inviate in PDF. Possibilità di configurare fino a otto stampanti.

ESPORTAZIONE DATI

Tutte le informazioni sono esportabili in formato Excel e le stampe possono essere personalizzate dall’utente e inviate in PDF. Possibilità di configurare fino a otto stampanti.
RETTANGOLO-1_Tavola disegno 1-01

I 4 moduli principali, acquistabili anche separatamente in base alle esigenze del proprio settore commerciale e integrabili con innumerevoli moduli che vanno da tentata vendita all’esportazione del bilancio in vari formati, confluiscono nel programma di contabilità generale.

RETTANGOLO-4_Tavola disegno 1

Tutte le informazioni inserite sono modificabili e l’aggiornamento dati è in tempo reale con la possibilità di sincronizzare i terminali con la data e l’orario del server.  Anagrafiche e tabelle comuni e possibilità di sincronizzazione dati tra più sedi.

RETTANGOLO-2_Tavola disegno 1

Tutte le applicazioni seguono lo stesso standard di utilizzo con tasti funzione abilitati per ogni singolo campo e informazioni come la rubrica clienti, fornitori, agenti e vari sempre disponibili, così come i dati per tracciare ogni operazione svolta.

RETTANGOLO-3_Tavola disegno 1

Tutte le informazioni sono esportabili in formato Excel e le stampe possono essere personalizzate dall’utente e inviate in PDF. Possibilità di configurare fino a otto stampanti.

I 4 moduli principali, acquistabili anche separatamente in base alle esigenze del proprio settore commerciale e integrabili con innumerevoli moduli che vanno da tentata vendita all’esportazione del bilancio in vari formati, confluiscono nel programma di contabilità generale.

INTERAZIONE

I 4 moduli principali, acquistabili anche separatamente in base alle esigenze del proprio settore commerciale e integrabili con innumerevoli moduli che vanno da tentata vendita all’esportazione del bilancio in vari formati, confluiscono nel programma di contabilità generale.
Tutte le informazioni inserite sono modificabili e l'aggiornamento dati è in tempo reale con la possibilità di sincronizzare i terminali con la data e l’orario del server.  Anagrafiche e tabelle comuni e possibilità di sincronizzazione dati tra più sedi.

UPDATES

Tutte le informazioni inserite sono modificabili e l’aggiornamento dati è in tempo reale con la possibilità di sincronizzare i terminali con la data e l’orario del server.  Anagrafiche e tabelle comuni e possibilità di sincronizzazione dati tra più sedi.
Tutte le applicazioni seguono lo stesso standard di utilizzo con tasti funzione abilitati per ogni singolo campo e informazioni come la rubrica clienti, fornitori, agenti e vari sempre disponibili, così come i dati per tracciare ogni operazione svolta.

INTERFACCIA CHIARA

Tutte le applicazioni seguono lo stesso standard di utilizzo con tasti funzione abilitati per ogni singolo campo e informazioni come la rubrica clienti, fornitori, agenti e vari sempre disponibili, così come i dati per tracciare ogni operazione svolta.
Tutte le informazioni sono esportabili in formato Excel e le stampe possono essere personalizzate dall'utente e inviate in PDF. Possibilità di configurare fino a otto stampanti.

ESPORTAZIONE DATI

Tutte le informazioni sono esportabili in formato Excel e le stampe possono essere personalizzate dall’utente e inviate in PDF. Possibilità di configurare fino a otto stampanti.
RETTANGOLO-1_Tavola disegno 1-01

I 4 moduli principali, acquistabili anche separatamente in base alle esigenze del proprio settore commerciale e integrabili con innumerevoli moduli che vanno da tentata vendita all’esportazione del bilancio in vari formati, confluiscono nel programma di contabilità generale.

RETTANGOLO-2_Tavola disegno 1

Tutte le applicazioni seguono lo stesso standard di utilizzo con tasti funzione abilitati per ogni singolo campo e informazioni come la rubrica clienti, fornitori, agenti e vari sempre disponibili, così come i dati per tracciare ogni operazione svolta.

RETTANGOLO-4_Tavola disegno 1

Tutte le informazioni inserite sono modificabili e l’aggiornamento dati è in tempo reale con la possibilità di sincronizzare i terminali con la data e l’orario del server.  Anagrafiche e tabelle comuni e possibilità di sincronizzazione dati tra più sedi.

RETTANGOLO-3_Tavola disegno 1

Tutte le informazioni sono esportabili in formato Excel e le stampe possono essere personalizzate dall’utente e inviate in PDF. Possibilità di configurare fino a otto stampanti.

I 4 moduli principali, acquistabili anche separatamente in base alle esigenze del proprio settore commerciale e integrabili con innumerevoli moduli che vanno da tentata vendita all’esportazione del bilancio in vari formati, confluiscono nel programma di contabilità generale.

INTERAZIONE

I 4 moduli principali, acquistabili anche separatamente in base alle esigenze del proprio settore commerciale e integrabili con innumerevoli moduli che vanno da tentata vendita all’esportazione del bilancio in vari formati, confluiscono nel programma di contabilità generale.
Tutte le applicazioni seguono lo stesso standard di utilizzo con tasti funzione abilitati per ogni singolo campo e informazioni come la rubrica clienti, fornitori, agenti e vari sempre disponibili, così come i dati per tracciare ogni operazione svolta.

INTERFACCIA CHIARA

Tutte le applicazioni seguono lo stesso standard di utilizzo con tasti funzione abilitati per ogni singolo campo e informazioni come la rubrica clienti, fornitori, agenti e vari sempre disponibili, così come i dati per tracciare ogni operazione svolta.
Tutte le informazioni inserite sono modificabili e l'aggiornamento dati è in tempo reale con la possibilità di sincronizzare i terminali con la data e l’orario del server.  Anagrafiche e tabelle comuni e possibilità di sincronizzazione dati tra più sedi.

UPDATES

Tutte le informazioni inserite sono modificabili e l’aggiornamento dati è in tempo reale con la possibilità di sincronizzare i terminali con la data e l’orario del server.  Anagrafiche e tabelle comuni e possibilità di sincronizzazione dati tra più sedi.
Tutte le informazioni sono esportabili in formato Excel e le stampe possono essere personalizzate dall'utente e inviate in PDF. Possibilità di configurare fino a otto stampanti.

ESPORTAZIONE DATI

Tutte le informazioni sono esportabili in formato Excel e le stampe possono essere personalizzate dall’utente e inviate in PDF. Possibilità di configurare fino a otto stampanti.
Domande frequenti
Domande frequenti
cubi_separatorebianchi

Semplifica la tua vita in azienda.

  • Quanto tempo occorre per la sostituzione completa del mio vecchio gestionale?

    Il tempo varia a seconda della complessità nell’estrarre anagrafiche dal vecchio gestionale. Normalmente con 15 giorni si riesce ad esportare le anagrafiche dal vecchio gestionale ed ad importarle nella soluzione ApP.

  • Come faccio a capire se un articolo è in fuori listino, nuovo, o altro?

    La soluzione App colora gli articoli a seconda di diversi parametri, dando così subito il colpo d’occhio su alcune condizioni particolari. Esempio: NERO SU GRIGIO, prodotto in listino, ROSSO SU GRIGIO, fuori listino, BLU SU GRIGIO, nuovo, ARANCIONE SU BIANCO, edizione limitata/one shot.

  • Come posso sapere quali sono i prodotti più venduti dai i miei punti vendita?

    Apposite procedure  della soluzione ApP esportano i dati di vendita (SELL OUT) di tutti i punti vendita di un gruppo e li aggregano in un unico file facilmente consultabile.

     

  • Come posso eseguire una ricerca articoli?

    Ad ogni articolo, oltre ai relativi Ean/Upc ed alle referenze dei prodotti, sono associati dei particolari campi (marchio, linea di appartenenza, gruppo e sottogruppo merceologico etc.) che ne facilitano la ricerca.

  • Come posso eseguire una ricerca su parti di descrizione?

    Digitando come primo carattere di ricerca il carattere “?” è possibile effettuare le ricerche per parti di descrizione (Esempio ?DEODORANTE, il risultato sarà la lista di tutti i prodotti che contengono DEODORANTE nella loro descrizione).

     

  • Come posso verificare la giacenza di un prodotto su tutti i miei punti vendita?

     Un apposito tasto funzione mostra la giacenza dell’articolo in tutti i punti vendita del gruppo e nella sede principale.
     
     
     
  • Come si stampa la fattura e lo scontrino della stessa vendita?

     La stampa della fattura e dello scontrino per la stessa vendita è contestuale ed automatica.
     
     
     

Semplifica la tua vita in azienda.

  • Quanto tempo occorre per la sostituzione completa del mio vecchio gestionale?

    Il tempo varia a seconda della complessità nell’estrarre anagrafiche dal vecchio gestionale. Normalmente con 15 giorni si riesce ad esportare le anagrafiche dal vecchio gestionale ed ad importarle nella soluzione ApP.

  • Come faccio a capire se un articolo è in fuori listino, nuovo, o altro?

    La soluzione App colora gli articoli a seconda di diversi parametri, dando così subito il colpo d’occhio su alcune condizioni particolari. Esempio: NERO SU GRIGIO, prodotto in listino, ROSSO SU GRIGIO, fuori listino, BLU SU GRIGIO, nuovo, ARANCIONE SU BIANCO, edizione limitata/one shot.

  • Come posso sapere quali sono i prodotti più venduti dai i miei punti vendita?

    Apposite procedure  della soluzione ApP esportano i dati di vendita (SELL OUT) di tutti i punti vendita di un gruppo e li aggregano in un unico file facilmente consultabile.

     

  • Come posso eseguire una ricerca articoli?

    Ad ogni articolo, oltre ai relativi Ean/Upc ed alle referenze dei prodotti, sono associati dei particolari campi (marchio, linea di appartenenza, gruppo e sottogruppo merceologico etc.) che ne facilitano la ricerca.

  • Come posso eseguire una ricerca su parti di descrizione?

    Digitando come primo carattere di ricerca il carattere “?” è possibile effettuare le ricerche per parti di descrizione (Esempio ?DEODORANTE, il risultato sarà la lista di tutti i prodotti che contengono DEODORANTE nella loro descrizione).

     

  • Come posso verificare la giacenza di un prodotto su tutti i miei punti vendita?

     Un apposito tasto funzione mostra la giacenza dell’articolo in tutti i punti vendita del gruppo e nella sede principale.
     
     
     
  • Come si stampa la fattura e lo scontrino della stessa vendita?

     La stampa della fattura e dello scontrino per la stessa vendita è contestuale ed automatica.
     
     
     

Semplifica la tua vita in azienda.

  • Quanto tempo occorre per la sostituzione completa del mio vecchio gestionale?

    Il tempo varia a seconda della complessità nell’estrarre anagrafiche dal vecchio gestionale. Normalmente con 15 giorni si riesce ad esportare le anagrafiche dal vecchio gestionale ed ad importarle nella soluzione ApP.

  • Come faccio a capire se un articolo è in fuori listino, nuovo, o altro?

    La soluzione App colora gli articoli a seconda di diversi parametri, dando così subito il colpo d’occhio su alcune condizioni particolari. Esempio: NERO SU GRIGIO, prodotto in listino, ROSSO SU GRIGIO, fuori listino, BLU SU GRIGIO, nuovo, ARANCIONE SU BIANCO, edizione limitata/one shot.

  • Come posso sapere quali sono i prodotti più venduti dai i miei punti vendita?

    Apposite procedure  della soluzione ApP esportano i dati di vendita (SELL OUT) di tutti i punti vendita di un gruppo e li aggregano in un unico file facilmente consultabile.

     

  • Come posso eseguire una ricerca articoli?

    Ad ogni articolo, oltre ai relativi Ean/Upc ed alle referenze dei prodotti, sono associati dei particolari campi (marchio, linea di appartenenza, gruppo e sottogruppo merceologico etc.) che ne facilitano la ricerca.

  • Come posso eseguire una ricerca su parti di descrizione?

    Digitando come primo carattere di ricerca il carattere “?” è possibile effettuare le ricerche per parti di descrizione (Esempio ?DEODORANTE, il risultato sarà la lista di tutti i prodotti che contengono DEODORANTE nella loro descrizione).

     

     

  • Come posso verificare la giacenza di un prodotto su tutti i miei punti vendita?

     Un apposito tasto funzione mostra la giacenza dell’articolo in tutti i punti vendita del gruppo e nella sede principale.
     
     
     
  • Come si stampa la fattura e lo scontrino della stessa vendita?

     La stampa della fattura e dello scontrino per la stessa vendita è contestuale ed automatica.